PEC - La Normativa
Elenco di File da scaricare riguardanti la normativa sulla Posta Certificata
DPR 11 febbraio 2005, n. 68 (G.U. 28 aprile 2005, n. 97)Regolamento recante disposizioni per l'utilizzo della posta elettronica certificata, a norma dell'articolo 27 della legge 16 gennaio 2003, n. 3 |
|
Decreto del 2 novembre 2005 e Regole TecnicheRegole tecniche per la formazione, la trasmissione e la validazione, anche temporale, della posta elettronica certificata. |
|
Decreto Legislativo del 7 marzo 2005, n.82Codice dell'Amministrazione Digitale |
|
Legge n. 2 del 28 Gennaio 2009Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 29 novembre 2008, n. 185, recante misure urgenti per il sostegno a famiglie, lavoro, occupazione e impresa e per ridisegnare in funzione anti-crisi il quadro strategico nazionale |
Assistenza ClientiIl servizio di assistenza clienti e' rivolto a tutti coloro che necessitano di supporto tecnico e/o commerciale. Il servizio e' accessibile tramite nome utente (indirizo email) e Password che vi saranno inviati al momento della registrazione del vostro account. Il Support Center e' semplicissimo da utilizzare ed e' un servizio del tutto gratuito: per inviare una richiesta di supporto sara' necessario unicamente aprire un nuovo ticket, scegliere il reparto di competenza, ed inviare la richiesta tramite l'apposito pulsante. Vi ricordiamo inoltre che l'utilizzo di questo sistema ha come primo obbiettivo quello di ridurre al massimo i tempi di gestione delle richieste al fine di fornire un servizio dinamico ed efficente in ogni suo aspetto. |
Knowledge BaseAll'interno del Support center troverete anche un servizio di "KNOWLEDGE BASE" particolarmente utile per tutti quei problemi gia' verificatisi in passato la cui soluzione viene pertanto messa a disposizione di tutta la community. |