Posta certificata moduli documenti 
Site Map

 

Area Clienti

 

 

La Posta Certificata(PEC)

 

PEC - Download Moduli Documenti

Download dei documenti tecnici e della modulistica necessaria per l'attivazione dei servizi Pec

Manuale Operativo Caselle PEC

Manuale operativo che include i principi di funzionamento, la normativa e i metodi di settaggio dei Client di posta quali Outlook e simili.

Dichiarazione sostitutiva di certificazione

Documento con il quale il responsabile di una attività dichiara di possederne le qualità di legale rappresentante.

Modulo di Adesione Persona Giuridica

Modulo di adesione al servizio Pec da compilare in caso di richiesta da parte di persona giuridica (aziende, società, ditte...)

Modulo di Adesione Persona Fisica

Modulo di adesione al servizio Pec da compilare in caso di richiesta da parte di persona fisica (privati cittadini)

Contratto Pec per persone fisiche

Contratto di posta elettronica certificata destinato alle persone fisiche

Contratto Pec aziendale

Contratto di posta elettronica certificata destinato alle persone gioridiche (Aziende, Ditte individuali, Enti, associazioni...)

Assistenza Clienti

Il servizio di assistenza clienti e' rivolto a tutti coloro che necessitano di supporto tecnico e/o commerciale. Il servizio e' accessibile tramite nome utente (indirizo email) e Password che vi saranno inviati al momento della registrazione del vostro account. Il Support Center e' semplicissimo da utilizzare ed e' un servizio del tutto gratuito: per inviare una richiesta di supporto sara' necessario unicamente aprire un nuovo ticket, scegliere il reparto di competenza, ed inviare la richiesta tramite l'apposito pulsante. Vi ricordiamo inoltre che l'utilizzo di questo sistema ha come primo obbiettivo quello di ridurre al massimo i tempi di gestione delle richieste al fine di fornire un servizio dinamico ed efficente in ogni suo aspetto.

Knowledge Base

All'interno del Support center troverete anche un servizio di "KNOWLEDGE BASE" particolarmente utile per tutti quei problemi gia' verificatisi in passato la cui soluzione viene pertanto messa a disposizione di tutta la community.